Stampa

"Salute e Sport .....Sport e Salute"


Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019, dalle 10:00 alle 18:00, in un fine settimana dedicato alla diagnosi precoce, alla prevenzione e ai corretti stili di vita, torna a Napoli sul lungomare Caracciolo, la seconda edizione della manifestazione “Tennis & Friends - Salute e Sport .....Sport e Salute”. Un evento sociale di rilievo nell’ambito della prevenzione che unisce Salute e Sport, Solidarietà e Spettacolo.

Il giorno precedente l’inizio della manifestazione, venerdì 12 aprile, è stato dedicato alle Scuole.

Gli studenti effettueranno un percorso a tappe che si articolerà tra il Villaggio della Salute, il Villaggio dello Sport e le varie Aree formative con attività didattiche.

Nel Villaggio dedicato allo Sport sono stati previsti  momenti di intrattenimento ed informazione rivolti a tutto il pubblico. Il Comitato regionale U.I.T.S. della Campania ha aderito all’inizativa e, con le proprie attrezzature ed il proprio Staff specializzato in eventi promozionali, sarà presente per tutta la durata della manifestazione. Presso il Villaggio dello Sport sarà allestito un tunnel gonfiabile e mediante l’utilizzo di simulatori di tiro il pubblico potrà provare la nostra disciplina sportiva.

 


Pagina 2 di 110

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS