Stampa

Una serata di stelle… sportive

Premiazione CONI 2019


.. Nella suggestiva cornice della Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli, dalle ore 17 di lunedì 2 dicembre 2019 si è svolta, con grande successo, la tradizionale cerimonia di premiazione di fine anno del Coni Napoli.
La manifestazione, presentata dal giornalista Marco Lobasso, ha visto la consegna delle massime onorificenze sportive conferite annualmente dal CONI a Società e Dirigenti sportivi, Atleti, Enti e persone che abbiano raggiunto risultati sportivi di livello Internazionale e Nazionale o che abbiano contribuito alla diffusione dei “Valori allo Sport”.
Il Delegato CONI di Napoli, Agostino Felsani, il Presidente del CONI Campania, Sergio Roncelli, e l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, hanno consegnato le Medaglie al Valore Atletico, le Palme al Merito Tecnico e le Stelle al Merito Sportivo relative all’anno 2018.

Tanti i tanti nomi di spicco tra i 41 atleti di diverse discipline premiati per il “Merito sportivo”, e tra gli altri, per il “Tiro a Segno”, premiati con la medaglia di bronzo al "Valore Atletico" i Campioni italiani 2018 Francesco Grimaldi, per la “Pistola Grosso Calibro a metri 25”, e Angelo Mangiameli per il Bersaglio mobile a metri 10.

Presenti, tra gli altri, Costantino Vespasiano, Presidente del Comitato regionale UITS per la Campania, e Pierluigi Ussorio, olimpionico di Tiro a segno già Presidente regionale UITS-Campania.

...........................................................................................................................................................

Galleria Fotografica

 


Pagina 2 di 112

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS