Finale Nazionale 15° Trofeo delle Regioni
Stampa

Sabato 6 e domenica 7 novembre 2010 si svolgerà, presso la Sezione di T.S.N. di Napoli, la Finale nazionale del “XV° Trofeo delle Regioni” di Tiro a Segno. Il Comitato Regionale UITS per la Campania, con la propria Rappresentativa, difenderà, nell’occasione, il titolo di Regione Campione d’Italia conquistato nel 2009 a Brescia.

Alla manifestazione, riservata ai giovani tiratori delle categorie Allievi, Ragazzi e Juniores, che vede la partecipazione delle prime otto Regioni italiane qualificatesi, partecipano circa 200 Atleti di ambo i sessi di età compresa tra i 12 e i 20 anni, in quella che si preannuncia come una vera e propria festa del Tiro. Toscana, Lombardia, Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli V. Giulia le altre sette Regioni in gara.

Contemporaneamente, si svolgerà anche la Finale nazionale del “Campionato giovanissimi” che vedrà impegnati sulle pedane di tiro più di 60 ragazzi di età compresa tra i 10 e gli 11 anni.

Il programma dell’evento prevede in pedana, sabato pomeriggio, i tiratori delle specialità di pistola ad aria compressa, mentre domenica mattina si sfideranno i tiratori delle specialità di carabina con la premiazione finale alle ore 14,00.

               

Brescia 7 e 8 novembre 2009

 

 

 

Finale Nazionale 14° Trofeo delle Regioni - Premiazione Rappresentative Regionali

1^ Classificata Regione Campania

                           

Napoli 6 e 7 novembre 2010

 

Finale Nazionale 15° Trofeo delle Regioni

Rappresentativa Regionale Campana

 

 


Pagina 102 di 112

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS