10° CAMPUS ESTIVO - T.s.n. Vergato
Stampa

                                                10° CAMPUS ESTIVO - T.s.n. Vergato                          

Da govedì 26 a domenica 29 agosto 2010 si è svolto, presso la Sezione T.s.n. di Vergato, il “10° CAMPUS ESTIVO” dedicato ai tiratori delle categorie Juniores e Ragazzi per le specialità di carabina e pistola ad aria compressa.

L’ormai annuale appuntamento, giunto alla sua decima edizione, è riservato agli atleti di ambo i sessi che partecipano alle “attività tecniche regionali” delle proprie Regioni.

 Alla manifestazione, ottimamente organizzata, ha partecipato anche il Comitato Regionale Uits Campania, unico Comitato presente, con i sei tiratori (tre per specialità) che si sono particolarmente distinti nella corrente stagione sportiva: GISSI Francesco, CAPUOZZO Federica e ACCETTA Chiara per la C10 e GUARINO Serena, CUOCO Guglielmo e RICCI Dario per la P10.

Nel corso dell’incontro i partecipanti hanno svolto, sotto l’attenta e professionale regia dei tecnici presenti, sia attività teorico/pratiche in poligono che attività motorie in genere.

Il raduno ha registrato il favore dei partecipanti che, oltre alla valenza tecnica dell’iniziativa quale occasione di crescita e confronto tecnico/agonistico, hanno vissuto un momento di forte aggregazione grazie anche alle tante attività ludiche svolte, favorite dal clima sereno e di giovanile entusiasmo creatosi.

 


Pagina 106 di 108

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS