Stampa

Premiazione regionale Attività Agonistica 2016....


Sabato 26 novembre 2016 si è svolta, presso la Sezione T.S.N. di Caserta, la premiazione annuale del “Comitato Regionale U.I.T.S. per la Campania” che ha avuto, quali ospiti d’onore, gli olimpionici Giuseppe Giordano e Ennio Falco, il Col. Francesco Cerruto del Comando Infrastrutture Sud e il Delegato Provinciale C.O.N.I. di Caserta Prof. Michele De Simone.
Nel corso della cerimonia sono state premiate le numerose vittorie del Tiro a Segno campano che hanno confermato l’importanza del movimento regionale nel panorama nazionale ed internazionale.
Particolare attenzione è stata riservata ai primatisti regionali, ai successi dei tiratori campani nelle competizioni internazionali, alle squadre vincitrici del “Circuito Regionale 2016” e agli atleti e alle atlete che hanno terminato la loro carriera da Juniores.
La manifestazione si è chiusa con la proclamazione dei vincitori del premio “Giovane Tiratore Campano 2016”, ossia Veronica Calvello per la C10 e Franco Caputo per la P10.
.....................................................................................................................................
Galleria fotografica...

 


Pagina 7 di 106

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS