Stampa

Premiazione regionale Attività Agonistica 2017....


Venerdì 26 gennaio 2018, nella splendida cornice dei saloni totalmente affrescati del Palazzo Paternò, importante edificio settecentesco sito nell’antico centro storico di Caserta, si è svolta la premiazione del “Comitato Regionale U.I.T.S. per la Campania” relativa alle Attività agonistiche svolte nell’anno 2017.
La manifestazione ha avuto, quali ospiti d’onore, gli “Azzurri” Franco Caputo, Giovanni Atzeni e Carmen Papaleo, il Delegato Provinciale C.O.N.I. di Caserta Prof. Michele De Simone, il Presidente Regionale del Comitato Italiano Paralimpico Dott. Carmine Mellone, il Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport della Campania Prof. Antonino Chieffo, il Col. Francesco Cerruto del Comando Militare Infrastrutture Sud.
Alla Sezione T.S.N. di Castellabate è stata consegnata la “Benemerenza Sportiva” riconosciuta dall’U.I.T.S. con Medaglia d’argento e Diploma.
Premiate, nel corso della manifestazione, le squadre “Campione Regionale” di specialità e le prime tre squadre classificate nei Gironi di specialità del “C.R.S.”, i primatisti regionali con ben quindici nuovi “Record Regionali”, la squadra “Under-14” classificata terza alla Finale Nazionale del “IV Trofeo CONI”.
I tiratori “Azzurri” presenti sono stati premiati per le molteplici affermazioni che li hanno contraddistinti sia in campo nazionale che internazionale confermando, tra l’altro, il valore del movimento regionale.
Premiati i vincitori del Premio “Giovane Tiratore Campano dell’anno 2017”: per la Carabina Valerio DI NUNZIO della Sezione di Napoli e per la Pistola Maria VARRICCHIO della Sezione di Benevento; premiati anche i secondi e terzi classificati nelle rispettive specialità.
Epilogo della cerimonia il saluto ed il ringraziamento agli atleti e alle atlete che, con la stagione sportiva 2017, hanno terminato la loro carriera da Juniores. 
A conclusione della magnifica serata tutti gli intervenuti alla manifestazione hanno partecipato al ricevimento offerto dal Comitato che si è tenuto nei locali di particolare bellezza attigui al giardino del Palazzo ...
.....................................................................................................................................
Galleria fotografica...


 

Premio G.T.C.

Multimedia

Riviste UITS